Cerca nel blog

venerdì 3 agosto 2012

Marilyn Monroe - Exibition at Ferragamo museum



«Non è il viso che colpisce, ma le espressioni. Non è il corpo che ci piace, ma il modo in cui si muove. Non è spesso l'aspetto fisico che ci attrae, ma sono i modi di fare di una persona».


L'intera mostra è curata dalla direttrice del Museo Salvatore Ferragamo - Stefania Ricci, , insieme al critico d'arte Sergio Risaliti. Racconta il mito dell'icona di Hollywood, mettendo in risalto la sua personalità, il suo stille, presso il prestigioso Palazzo Spini Feroni di Firenze. La mostra sarà in esposizione fino al 28 gennaio 2013. 
Per tutti quelli che non possono venire a vedere la mostra, ecco in seguito alcune foto.

p.s. le foto non sono mie.


***
............................................................................................................................................................


The entire exhibition is organized by the director of Salvatore Ferragamo Museum- Stefania Ricci, along with the art critic Sergio Risaliti. It tells the myth of Hollywood icon, highlighting her personality, her style, at the prestigious Palace Spini Feroni in Florence. The exhibition will be open until January 28, 2013.

For those who can not come here to see, here are some photos.


p.s. those are not my pictures.

*** 









Nessun commento:

Posta un commento